Nuove colorazioni dei contenitori per la raccolta differenziata

Raccolta differenziata

Data :

11 ottobre 2024

Cari Cittadini,
a partire dal mese di ottobre 2024, per le nuove utenze di Lacchiarella e per quelle che ne richiederanno la sostituzione, a causa di rottura o smarrimento, Amsa distribuirà i nuovi contenitori per la raccolta differenziata.
I nuovi contenitori in materiale riciclato al 98% saranno di colore grigio scuro e con il coperchio colorato, con il colore che indicherà la tipologia di rifiuto da inserire:
• carta e cartone: coperchio blu
• vetro: coperchio verde
• organico: coperchio marrone
I contenitori per la raccolta differenziata attualmente in dotazione si possono ancora usare e saranno regolarmente svuotati dagli operatori Amsa.
Non cambierà nulla invece per la raccolta dell’indifferenziato e di plastica e metallo.
Per ulteriori informazioni, potete visitare la pagina del sito dedicata alla raccolta differenziata oppure l’app PULIamo.
Antonella Violi

Ultimo aggiornamento: 11 ottobre 2024, 12:21