Municipium
Competenze
- Provvedono alla raccolta delle domande per l’ammissione ai servizi, approvano ove previsto la graduatoria d’accesso e assegnano i posti disponibili.
- Promuovono e attivano gli strumenti di ascolto dell’utente e le Carte della Qualità dei Servizi erogati.
- Promuovono attività di supporto alla funzione genitoriale su tematiche di tipo educativo, pedagogico, alimentare in sinergia con gli altri servizi offerti dal Comune.
- Propongono e coordinano azioni ed interventi sul piano pedagogico ed educativo, interagendo con i soggetti pubblici e privati, anche organizzati in forma associata.
- Assicurano il servizio di ristorazione nell’asilo nido, nelle scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado garantendo il rispetto delle tabelle dietetiche e promuovendo una corretta alimentazione.
- Gestiscono l’attività amministrativa e i rapporti con i fornitori relativamente agli acquisti di materiali e servizi per i servizi socio educativi.
- A livello della scuola dell’infanzia e dell’obbligo, interagiscono con gli organismi scolastici del territorio e si rapportano costantemente con la Dirigenza Scolastica.
- Rilasciano autorizzazioni per l’utilizzo degli spazi scolastici per attività extradidattiche.
Municipium
Unità organizzativa genitore
Municipium
Tipo di organizzazione
Municipium
Persone che compongono la struttura
Municipium
Sede principale
Municipium
Contatti
telefono : 02 905783274
telefono : 02 905783286
Ultimo aggiornamento: 19 aprile 2024, 15:56