Assistenza sociale

Amministrazione (2)

I Servizi Sociali si occupano dei cittadini in condizioni di disagio e in situazioni di marginalità sociale. Collaborano nella definizione delle politiche relative alle nuove e vecchie povertà.

Vai alla Pagina

Il Settore Servizi alla Persona si caratterizza per una molteplicità di attività lavorative in cui è prevista la fornitura di un servizio, sia esso di prima necessità o di carattere opzionale, che comporta una relazione diretta con il cliente/utente.

Servizi (14)

Procedimento di accesso alla casa albergo per anziani

Procedimento di accesso alla casa albergo per anziani

Vai alla Pagina

Procedimento di attivazione del pasto alternativo per motivazioni etiche o religiose

Documenti (4)

Avviso pubblico per accedere all'assegnazione degli alloggi popolari

Vai alla Pagina

Pubblicazione delle graduatorie relative alle domande ammesse e quelle escluse relative al sesto avviso pubblico, misura PERLAFFITTO 2023

Vivere il comune (1)

Centro Diurno Anziani

I centri diurni per anziani sono un luogo d’incontro e di partecipazione per tutte le persone anziane di Lacchiarella. Le attività che vi si svolgono hanno carattere prevalentemente ricreativo e socio-culturale.

Altre informazioni (3)