Tutta l'amministrazione (4)

Si occupa di gestire le entrate e le uscite del comune ma anche di organizzare le attività e le risorse necessarie per la realizzazione di fini sociali ed economici.

Vai alla Pagina

L’ufficio paghe provvede nel corso dell’anno allo svolgimento delle attività riguardanti l’erogazione degli emolumenti al personale dipendente, delle indennità agli amministratori ed al pagamento di ogni altro compenso.

Vai alla Pagina

Il servizio di economato provvede al pagamento, in contanti, delle piccole spese correnti del Comune (es. acquisto di materiale di cancelleria, spese postali, abbonamenti, ecc.) ed alla riscossione di somme di piccola entità.

Vai alla Pagina

L’ufficio Ragioneria si occupa del coordinamento e della gestione dell’attività finanziaria e contabile del Comune.