Webinar casa dello studente: centro di supporto scolastico

Webinar casa dello studente: centro di supporto scolastico a Lacchiarella

Data inizio :

23 febbraio 2024

Data fine:

23 febbraio 2024

Con la presente abbiamo il piacere di invitarvi al webinar del 23 febbraio 2024, ore 19.00.
Il webinar sarà l’occasione per presentare i servizi offerti da Casa dello Studente nel Comune di Lacchiarella.
Casa dello Studente è un centro di supporto scolastico per studenti e studentesse di tutte le età – specializzato anche per ragazzi e ragazze con certificazione DSA, ADHD e altri BES.
Il servizio si concretizza in un Doposcuola specializzato, in un Metodo di “ripetizioni” e affiancamento che prevede la valorizzazione e la comprensione delle peculiarità del singolo studente o della singola studentessa, sulla quale viene poi sviluppato un piano di studio personalizzato.
Questo il link per l’iscrizione: https://ripetizioni.casadellostudente.net/lacchiarella-23-02-24-iscriviti-al-webinar-gratuito/

ATTENZIONE: cliccando sul link verrai indirizzato verso un sito esterno, leggi la nostra privacy policy prima di farlo.

A chi è rivolto

A studenti e studentesse di tutte le età – specializzato anche per ragazzi e ragazze con certificazione DSA, ADHD e altri BES.

23 feb

feb