Bando di assunzione farmacista collaboratore a tempo pieno e indeterminato (scadenza 31.10. 2024)

Bando di assunzione farmacista collaboratore

Data :

1 ottobre 2024

Descrizione

La Farmacia Comunale di Lacchiarella ha indetto una selezione pubblica per titoli ed esami per l'assunzione di n. 1 Farmacista Collaboratore a tempo pieno ed indeterminato con inquadramento al 1° livello, CCNL ASSOFARM e per la formazione di una graduatoria finalizzata all'eventuale assunzione di una ulteriore figura su posto di farmacista collaboratore che si rendesse vacante.
La domanda di ammissione alla selezione dovrà pervenire entro le ore 12 del giorno 31 ottobre a mezzo pec all'indirizzo: gesacomsrl@pec.it
Per scaricare il bando e il modello di domanda di partecipazione potete collegarvi al sito istituzionale del Comune di Lacchiarella oppure all'indirizzo:

Bando - Scarica PDF
Schema di domanda - Scarica PDF

Ultimo aggiornamento: 4 ottobre 2024, 12:35

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?